Phone: +39 0438 451076   |    E-mail: info@lameccablaggi.com

MISSION

Lamec Cablaggi s.r.l. si propone di consolidare la propria posizione nel settore della costruzione di cablaggi. L’azienda vuole fornire ai propri clienti, prodotti di ottima qualità costruttiva ed un servizio orientato alla loro soddisfazione che si esplicita in consulenze, collaborazioni e sviluppo di prodotti per ogni esigenza.

RISPETTO DEI REQUISITI CONTRATTUALI E SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

La Direzione ritiene che il principale obiettivo, in materia di qualità, sia la soddisfazione delle esigenze del cliente ottenuta attraverso la fornitura di prodotti pienamente conformi a quanto stabilito dalle specifiche. Tale obiettivo si deve esplicitare, in particolare, attraverso una stretta collaborazione tra azienda e cliente per studiare assieme le migliori soluzioni possibili. La soddisfazione del cliente viene valutata mediante il monitoraggio di opportuni indicatori e ponendo la massima attenzione alla corretta gestione di eventuali reclami.

MIGLIORAMENTO DEI PROCESSI E DELLA QUALITÁ

Il raggiungimento della qualità è perseguito attraverso la pianificazione ed analisi dei processi ed un loro continuo monitoraggio e miglioramento. La Direzione si impegna al raggiungimento degli obiettivi definiti e a ridefinirli in maniera congrua al riesame del sistema, agli standard qualitativi dei prodotti realizzati e a quanto richiesto dal cliente.

IMPEGNO COSTANTE NELLA PREVENZIONE E RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

Si concretizza nella definizione delle modalità di raccolta e analisi di dati relativi a problemi riscontrati o potenzialmente tali e nella conseguente attivazione di adeguate azioni correttive e preventive.