Phone: +39 0438 451076   |    E-mail: info@lameccablaggi.com

LAMEC CABLAGGI È UN'AZIENDA DINAMICA, PRONTA A RINNOVARSI PER COGLIERE SEMPRE AL MEGLIO LE SFIDE E LE ESIGENZE DEL FUTURO.

Da oltre 35 anni connettiamo il mondo degli elettrodomestici, riscaldamento, condizionamento, elettronica, automotive e qualsiasi apparecchio che utilizza energia elettrica per il suo funzionamento.

L’esperienza trentennale nel settore ci ha fornito le capacità e le competenze per eseguire sia cablaggi elettrici su specifiche tecniche fornite dal cliente sia di collaborare nella progettazione e nello sviluppo di nuovi prototipi. I nostri clienti sono aziende produttrici di apparecchi elettrici in serie con grandi volumi, ma anche aziende con quantità medio- basse di produzione. I prodotti realizzati vanno dal semplice cavo di collegamento punto- punto ai cablaggi strutturati e più complessi a connessioni multiple.
Operiamo soprattutto nel mercato domestico, ma non solo, ed esportiamo i nostri cablaggi direttamente in tutta Europa e nel mondo. Da diversi anni disponiamo anche di un sito produttivo in Tunisia per ottimizzare la nostra competitività nel mercato.

Ezio Da Re, fondatore di Lamec Cablaggi s.r.l, nel garage di casa sua assembla il suo primo cablaggio.

Vengono acquistate le macchine automatiche per la lavorazione del cavo, il taglio e l’aggraffatura.

Trasferimento nell’attuale sito produttivo in Conegliano, ampio 1500mq.

Acquisizione della certificazione del processo produttivo secondo le norme ISO 9002; trasformazione in società di capitali con l’entrata dei figli nella gestione.

Apertura sito produttivo in Tunisia.

Installazione impianto fotovoltaico da 100kw per il fabbisogno energetico dell’azienda

Acquisizione certificazione UL/ CSA ZPFW2 WIRING HARNESSES.

La digitalizzazione entra nel processo produttivo, vengono installati magazzini automatici e il controllo di produzione in tempo reale.